Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a San Felice del Benaco è la soluzione al tuo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non invade soltanto gli animali: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Queste hanno una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti soggetti, infatti, presentano allergia alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, possono mordere anche la specie umana causando:    

  • rossori;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (nel gatto);
  • sepsi e anche cancrena nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Contattaci subito per visualizzare più preventivi per eliminare definitivamente le pulci a San Felice del Benaco.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Per debellare in modo definitivo le pulci serve andare a lavorare su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a San Felice del Benaco. La difficoltà maggiore, perciò, è frenare la riproduzione di questi parassiti. La femmina di pulce depone quasi 50 uova in ciascuna giornata, che in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico presente in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, proliferano particolarmente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che debelli il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento a San Felice del Benaco. Contattando il numero di telefono o in alternativa compilando la scheda che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate di San Felice del Benaco ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle procedure per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a San Felice del Benaco