Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Gargallo?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Gargallo è ideato al fine di venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti di climatizzazione Baxi.

Completando l'apposita scheda visibile in questa pagina, potrai essere messo in contatto con i tecnici del tuo comune, i quali ti mostreranno le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

In che modo fare per avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto compilare il form che trovi online o chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai ricontattato dai professionisti che lavorano nell'area di Gargallo, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Gargallo.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Gargallo, costantemente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà capace di presentarti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi che offriamo ti garantiscono:
  • consumi costanti;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Caldaia: come ottenerlo?

La legge attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento kilowatt.

Confronta le offerte degli idraulici di Gargallo