Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo più preventivi degli specialisti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia di Novara, ti sarà possibile paragonare differenti proposte e scegliere quella che pensi essere più vantaggiosa.

Visualizzare le offerte per mezzo di Assistenza Caldaie Maggiora è gratis e non presuppone alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, avendo ricevuto le offerte, sceglierai se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo posso ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire il modulo presente su questa pagina oppure chiamare i nostri operatori.

In breve tempo verrai ricontattato dai professionisti attivi nel territorio di Maggiora, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Maggiora.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Maggiora?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Maggiora, continuamente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà capace di presentarti programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione regolare della tua caldaia Baxi ti garantisce avere consumi di energia costanti ed un buon comfort. In aggiunta, eseguire controlli periodici è basilare per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu sono eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o è interna alla casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Ricevi i preventi dei tecnici di Maggiora