Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Di cosa è formato il cartongesso?

Nell'edilizia l'utilizzo del cartongesso ha avuto una vasta fortuna. Venduto in forma di pannelli, il cartongesso non è altro che gesso di cava inserito tra 2 fogli di cartone. Il vasto utilizzo del cartongesso è dovuto alla grande versatilità del materiale. Eseguire strutture in cartongesso a Gargallo, oltre a consentire una buona gamma di forme ed utilizzi, rende possibile la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile tramite materiali diversi.

È possibile rimuovere le opere in cartongesso in modo semplice senza intaccare le strutture esistenti, ripristinando così la situazione precedente.

Come ricevere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Gargallo?

Questo servizio ti permette di ottenere gratis e senza vincoli più preventivi dai cartongessisti che operano a Gargallo. Invia la tua richiesta completando il modello visibile sul nostro sito oppure telefonando ai nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle ditte specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso a Gargallo.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di informazioni possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da eseguire, così da poterti assicurare un ricontatto celere e preventivi veritieri. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più idonea e capace di incontrare le tue esigenze, pianificando soluzioni su misura e personalizzate.

Quale tipologia di cartongesso utilizzare?

Questo tipo di materiale, grazie alla varietà delle forme e alla sua versatilità, ha una vasta diffusione sia nella realizzazione di fregi che come isolante.

Numerosi sono i vantaggi del cartongesso:
  • resistenza meccanica;
  • isolamento acustico;
  • resistenza termica;
  • proprietà idrorepellenti;
  • resistenza alla muffa.

Preventivi gratis dalle imprese della tua provincia? Completa il modulo per ricevere tutte le offerte