Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è utile effettuare indagini termografiche a Gargallo?

Il metodo diagnostico della termografia trova oggi diversi utilizzi in molti ambiti. L'uso più comune si riferisce al campo dell'edilizia a Gargallo, rilevandosi come un efficace strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e l'ottimizzazione energetica di un edificio.

Attraverso la rilevazione del calore, per mezzo di termocamere, si può, non solo individuare i punti di perdita degli impianti, ma anche identificare ponti termici e dispersioni di calore. In questo modo si ha l'opportunità di agire in modo specifico, risolvendo il problema celermente.

L'indagine termografica è usata anche nel settore del restauro, in modo particolare nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e recupero.

Termografia a Gargallo: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di localizzare la presenza di perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, consente di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Termografia Gargallo offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di dispersioni su varie tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Gargallo?

Termografia Gargallo ti consente di avere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità a Gargallo.

Ti basterà riempire la scheda che visualizzi online oppure contattare i nostri operatori per richiedere le proposte. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!