Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Gargnano. Il documento in questione deve essere predisposto quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di individuare i pericoli conseguenti all'attività della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, può essere predisposto in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a Gargnano non esitare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

In quali casi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le imprese debbano far redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la legge 99/13 ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. I casi in cui non è necessario far stilare il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalti in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori sia di durata molto breve
  • attività che non hanno pericoli e lavori in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Gargnano.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Gargnano?

Basterà inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero verde indicato qui accanto. In pochissimo tempo riceverai vari preventivi per il DUVRI a Gargnano.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice e conveniente!.

Confronta svariati Preventivi Gratis
per la compilazione del DUVRI a Gargnano.