Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Sistemare il cane in pensione: come scegliere quella più idonea?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i prezzi!

Usando il nostro sito sarà possibile contattare le pensioni per cani a Gassino Torinese o nelle zone vicine. Farlo è semplicissimo: telefona al numero dedicato o inserisci i tuoi dati sul modulo posizionato in questa pagina. Sarai contattato il prima possibile dalle pensioni di Gassino Torinese e avrai adesso un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il cane potrà occupare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono molti i servizi disponibili nella pensione alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questi servizi sono attivi sia a Gassino Torinese che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per il soggiorno del tuo cane in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Gassino Torinese.

Usando questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in un ambiente sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai richiamato dalle pensioni organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con esperienza, saprà offrire ogni cura fondamentale al tuo cane.

Vai in vacanza tranquillo, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Gassino Torinese