Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Soggiorno per il cane in pensione: come fare a scegliere quella più adatta?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e visualizza i prezzi!

Con questo portale avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a San Raffaele Cimena o nei comuni limitrofi. Per farlo è semplicissimo: chiama il nostro numero o inserisci la tua richiesta sul form che trovi su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture di San Raffaele Cimena e otterrai fin da subito un preventivo gratis.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono molti i servizi disponibili nella struttura alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a San Raffaele Cimena che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo cucciolo in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di San Raffaele Cimena.

Grazie al nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in un ambiente tranquillo, trattato con amore dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni allestiste per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale con esperienza, offrirà ogni cura fondamentale al tuo cane.

Parti tranquillo, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di San Raffaele Cimena