Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Gattatico?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Gattatico è ideato allo scopo di incontrare le necessità dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti a marchio Baxi.

Inoltrando la tua richiesta tramite l'apposita scheda visualizzabile sul nostro sito, sarai messo in contatto con i tecnici che lavorano sul territorio, i quali saranno felici di recapitarti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Gattatico.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare la scheda presente sulla nostra pagina o telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo sarai ricontattato personalmente dai tecnici che lavorano nella zona di Gattatico, ottenendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Gattatico.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Gattatico?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Gattatico, costantemente orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà in grado di offrire piani di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione regolari sul tuo impianto termico ti danno la certezza di avere consumi di combustibile costanti ed un elevato comfort ambientale. In più, eseguire controlli periodici è fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Gattatico

Le normative in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu sono effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si ha una caldaia installata da più di otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 kilowatt.

Visualizza le offerte dei tecnici di Gattatico