Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda presente su questo sito e mettendoti in contatto con i nostri addetti, potrai ricevere proposte differenti per installare serramenti in PVC nel comune di Gavardo.

Analizzare i preventivi non comporta alcun costo oppure eventuali vincoli: potrai paragonare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere il professionista con cui collaborare.

Infissi in pvc: per quale motivo sceglierli?

I serramenti in pvc sono sempre più utilizzati in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili di arredamento in virtù della serie di finiture e colori possibili.

Apprezzati soprattutto per la loro flessibilità nell'utilizzo, semplicità nella pulizia e forma estetica, finestre e porte in pvc vantano eccellenti prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di conservare il caldo durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Gavardo permette di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo è più conveniente installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Comprare finestre in pvc si può considerare un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ricompensano senza dubbio l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti nelle zone della provincia di Brescia dove l'influenza di fattori atmosferici possono corrodere i materiali. Per esempio, sono consigliati in ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per visualizzare le migliori offerte dalle aziende della tua provincia!