Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Prevalle ti dà la possibilità di ricevere fino a cinque preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc.

Montare serramenti in pvc, trattandosi di un materiale preferibile per il suo aspetto, adattabilità e durata nel tempo, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Serramenti in pvc: perché sceglierli?

Installare infissi in pvc a Prevalle è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, effettivamente, il pvc garantisce un isolamento termico ed acustico ottimale, oltre ad essere consigliato per la varietà di rifiniture e toni, poiché li rendono adatti ad ogni tipo di stile e mobilio. I serramenti in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico basilare per la tua casa nel comune di Prevalle, in grado di donare un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un ottimo termo-isolamento, sono capaci di dare resistenza e una longevità. Montare finestre e porte in pvc a Prevalle si pone come soluzione più opportuna per aumentare la prestazione energetica dell'edificio. Infatti, utilizzare il nostro servizio Infissi pvc Prevalle ti dà la possibilità di avere:
  • buon livello di termo-isolamento;
  • ottimo fono-isolamento;
  • resistenza agli agenti atmosferici;
  • impermeabilità;
  • minore manutenzione.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Preferire finestre e porte in pvc è senza dubbio un investimento; nonostante la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramentia Prevalle, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ripagano indubbiamente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, invece, dopo i primi tempi, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti in tutti quegli ambienti e territori dove l'azione di agenti atmosferici possono intaccare la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per ricevere le offerte migliori dalle imprese della tua zona!