Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché applicare la normativa Iso nella propria attività? 

Un'azienda di Leffe certificata Iso 9001 dà la sicurezza alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Questo è garantito dall'adozione di un modello di gestione standardizzato e documentato in ciascuna sua fase. La qualità di un'impresa non è infatti una caratteristica statica: questa va monitorata e conformata ai bisogni dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le aziende di Leffe già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno tre anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Leffe potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Come ci si certifica?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Leffe avrai la possibilità di avere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla ISO.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 permette alla tua attività di diminuire i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Conseguire la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Leffe.

Ricevi le offerte e seleziona la più vantaggiosa!