Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e compara i prezzi!

Utilizzando questo portale ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Gavi o nelle città vicine. Per farlo è facilissimo: telefona al nostro numero o inserisci la tua richiesta sul form inserito su questa pagina. Sarai contattato in poco tempo dalle strutture della tua città e riceverai fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che tutti questi servizi sono disponibili sia a Gavi che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per la custodia del tuo cucciolo in pensione mutuano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere ogni informazione su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Gavi.

Rivolgendoti a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Evidenziando nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni allestiste per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale esperto, saprà fornire qualunque cura necessaria al al tuo amico.

Parti tranquillo, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Gavi