Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di una pensione per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i preventivi!

Usando questo portale sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Tassarolo o nelle zone limitrofe. Il tutto è molto facile: telefona al numero apposito o completa il modulo inserito in questa pagina. Sarai contattato quasi all'istante dalle pensioni della tua città e otterrai subito un preventivo senza costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane potrà trascorrere il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Tassarolo che nei comuni vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la custodia del tuo cane in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ottenere qualsiasi informazione su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Tassarolo.

Grazie al nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in buone mani, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai chiamato dalle strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Parti beato, al tuo cane pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Tassarolo