Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con la parola DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di Gazoldo degli Ippoliti. Questo documento viene predisposto nel caso in cui all'interno di una attività aziendale si debbano svolgere dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di conoscere i pericoli connessi allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di protezione, può essere predisposto in cooperazione tra i titolari delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Gazoldo degli Ippoliti non attendere un minuto di più: chiedi subito più preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 stabilisce che tutte le ditte debbano far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la legge 99/13 ha previsto delle eccezioni. Le circostanze in cui non è necessario predisporre il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi sia di durata molto breve
  • attività che non hanno rischi e lavori in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • tutte le attività intellettuali
Se non rientri nelle "liste" degli esonerabili, affrettati: ottieni subito la redazione del DUVRI a Gazoldo degli Ippoliti.

Come ottenere la redazione DUVRI a Gazoldo degli Ippoliti?

Ti basterà scrivere la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero verde. In pochissimo tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI a Gazoldo degli Ippoliti.
Potrai scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Facile e rapidissimo!.

Compara svariati Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI a Gazoldo degli Ippoliti.