Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Gazoldo degli Ippoliti, per reggere la concorrenza, ha bisogno di diminuire le spese e, contemporaneamente, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità si deve adottare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di ogni natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà luogo ad una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le imprese di Gazoldo degli Ippoliti già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Gazoldo degli Ippoliti ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sugli adempimenti per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Gazoldo degli Ippoliti ti permette di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente compilare il modulo sul nostro sito web per avere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua azienda e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 consente alla tua impresa di diminuire i costi, mantenendo però livelli qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per avere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Gazoldo degli Ippoliti.

Ricevi le offerte e seleziona la più vantaggiosa!