Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Gazoldo degli Ippoliti ti consente di visualizzare vari preventivi per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale preferibile per la sua bellezza estetica, flessibilità e durata nel tempo, si configura come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo sempre più persone scelgono porte e finestre in pvc?

Le finestre in pvc si sono sempre più comuni in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili di arredamento degli edifici a Gazoldo degli Ippoliti grazie alla eterogeneità di finiture e toni ottenibili.

Apprezzati soprattutto per la loro versatilità, praticità e aspetto estetico, porte e finestre in pvc vantano ottime prestazioni energetiche. Sono in grado di preservare il caldo durante la stagione fredda e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione permette di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Scegliere finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; nonostante il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissi, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ricompensano di gran lunga la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, viceversa, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono adatti in tutti quegli ambienti e territori dove l'azione di agenti atmosferici possono intaccare i materiali. Ad esempio, sono consigliati in edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per vedere le migliori offerte dalle imprese della tua zona!