Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: scopri in cosa consiste

La lamatura parquet a Gazoldo degli Ippoliti viene praticata mediante abrasione di un sottile strato di parquet realizzata per mezzo dell'utilizzo delle carte diamantate.

Per la lamatura del parquet si usano delle macchine levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna onestamente dire che non è affatto semplice gestire una levigatrice. Mentre invece è molto facile commettere errori e riportare danni seri al vostro parquet.

È necessario fare molta attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può provocare un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Per questo motivo è opportuno affidarsi a ditte di professionisti

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Gazoldo degli Ippoliti è un trattamento di manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è evidente che venga eseguito quando siano evidenti i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Gazoldo degli Ippoliti

Il nostro servizio ti fornisce la possibilità di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Gazoldo degli Ippoliti.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Gazoldo degli Ippoliti: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet