Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quando eseguire la levigatura del parquet a Gazzada Schianno?

Levigare il parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle pavimentazioni in legno per riportare il parquet allo strato originario, rimuovendo righe, discromie e vari altri segni dovuti all'usura. Una delle caratteristiche più rilevanti delle superfici in legno è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di calore che il parquet diffonde, la possibilità di recuperare lo stato originale attraverso l'operazione di levigatura, ridando nuovamente la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del legno.

Generalmente si esegue la levigatura del parquet a Gazzada Schianno ogni 7/8 anni. È evidente, inoltre, che la periodicità con cui viene eseguito questo tipo di operazione dipende soprattutto dall'effettiva condizione della pavimentazione.

Qual è il numero massimo di levigature possibili?

L'intervento di levigatura sul tuo pavimento in parquet si può eseguire più volte e su tipologie di essenze diverse. Pertanto, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È evidente che, visto che l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, qualunque tipo di parquet potrà subire un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello possono essere sottoposti a levigazione anche 7/8 volte.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet Gazzada Schianno?

Il servizio Levigatura parquet Gazzada Schianno permette di metterti in contatto con le ditte del tuo comune e analizzare gratuitamente uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Ottieni più preventivi per la Levigatura Parquet a Gazzada Schianno