Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile realizzare un pavimento stampato su un pavimento esistente?

Si può realizzare un superficie di questa tipologia anche su uno strato cementizio già esistente, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diventa per cui basilare verificare lo stato fisico dello strato sottostante prima di iniziare i lavori.

Cemento stampato Gazzuolo: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio del pavimento stampato è di certo la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, quindi, è sufficiente lavare il piano con idropulitrice o simili.

Assicurando un effetto estetico analogo a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza interferire in alcun modo sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Come confrontare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Gazzuolo?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate a Gazzuolo e provincia.

Riempi la scheda che trovi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di zona.

Scegli il preventivo più vantaggioso!