Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il form che vedi su questo sito oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ricevere proposte diverse per la realizzazione di infissi in pvc a Gemmano.

Ricevere i preventivi è gratuito e non prevede vincoli: avrai la possibilità di paragonare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o computer.

Perché si scelgono sempre più spesso serramenti in pvc?

Gli infissi in pvc si sono sempre più diffusi in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili di arredamento in virtù della diversità di finiture e colori possibili.

Apprezzati soprattutto per la loro versatilità, pulizia facile e forma estetica, i serramenti in pvc vantano buone prestazioni energetiche. Capaci di mantenere il calore durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Gemmano dà la possibilità di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Installare serramenti in pvc è un vero e proprio un investimento; anche se la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissi, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ricompensano senza dubbio il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono adatti nelle aree di Gemmano dove l'azione di fattori atmosferici possono intaccare la materia. Ad esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama ora per ottenere le migliori offerte dalle imprese della tua città!