Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il modello che vedi sul nostro sito oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere proposte diverse per installare infissi in PVC a San Clemente.

Analizzare le offerte non prevede costi o vincolo: ti sarà possibile paragonare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare l'impresa di San Clemente con cui collaborare.

Infissi in pvc: quali sono i vantaggi?

I serramenti in PVC si sono sempre più diffusi negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili abitativi degli edifici a San Clemente grazie alla varietà di rifiniture e toni possibili.

Apprezzati indubbiamente per la loro flessibilità nell'uso, praticità e aspetto estetico, gli infissi in pvc vantano elevate prestazioni energetiche. Capaci di mantenere il caldo durante i mesi freddi e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa consente di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare infissi in pvc è un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissi, con il passare degli anni la manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ricompensano di gran lunga l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono consigliati in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'azione di agenti esterni possono intaccare la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per scoprire le imprese della tua città e ottenere più offerte!