Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che soluzione c'è alle graffi e righe sul parquet nel tuo comune?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Gemmano senza ombra di dubbio è una scelta signorile e adattabile. Infatti, oltre al calore che offre, si adatta perfettamente con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni stanza il pavimento è un elemento che fa la differenza ed è l'elemento che maggiormente attrae lo sguardo. Entrando in uno stabile con la pavimentazione curata si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il pavimento in parquet con il passare degli anni, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo accade per svariati fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può tranquillamente riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro originario è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Gemmano

Comune.info ti da l'opportunità di visionare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Gemmano.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Gemmano: contatta subito i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet