Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Montefiore Conca?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 metri quadri ci vogliono più o meno 2 giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Quanto costa una lamatura parquet a Montefiore Conca?

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali sono le soluzioni per rigature e macchie sul vostro parquet nel tuo comune?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Montefiore Conca in casa, ma anche nei locali commerciali è una soluzione di gran prestigio e adattabile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, ben si sposa sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi edificio la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e sicuramente è l'elemento che più di tutti attrae gli sguardi. Facendo ingresso in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si ha la sensazione che tutto splenda di più.

La pavimentazione in parquet nel tempo, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per svariati fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Montefiore Conca: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet