Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Gemmano: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, permette di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di effettuare rilevazioni per la ricerca di perdite su diversi tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl
  • impianti elettrici civili e industriali

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Gemmano?

Termografia Gemmano ti consente di visionare preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Sarà sufficiente completare il form che visualizzi online oppure contattare il nostro operatore per esaminare le proposte. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia a Gemmano: quali sono i vantaggi?

Le termografie a Gemmano rappresentano una valida soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere semplice; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di individuare il punto esatto della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Gemmano si potrà individuare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Gemmano trovi la soluzione giusta!