Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Genivolta certificata Iso vuol dire che essa ha i requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, dando particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata strumento basilare per innalzare la propria competitività e venire incontro alle esigenze dei clienti. L'adozione da parte delle aziende, situate nel comune di Genivolta, di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di rispondere alle esigenze della clientela e ridurre i costi di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le attività di Genivolta che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno tre anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Genivolta ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sui procedimenti per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Cosa bisogna fare per certificarsi ISO?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Genivolta potrai ricevere il consulto di un esperto capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla norma.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 consente alle imprese attive a Genivolta di minimizzare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Conseguire la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Genivolta.

Guarda le offerte e scegli la più vantaggiosa!