Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo applicare la normativa Iso 9001 in azienda? 

Un'impresa di Trigolo certificata Iso 9001 garantisce alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Questo è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. La qualità di un'impresa non è infatti una caratteristica immutabile: questa va controllata e conformata alle esigenze del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le imprese di Trigolo già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Trigolo ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Qual è la procedura per ricevere la certificazione?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Trigolo potrai ottenere il parere di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla norma.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Contattaci ora per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Trigolo.

Visualizza le proposte e scegli la più economica!