Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi per l'assistenza, vendita e manutenzione della caldaia Beretta senza muoverti da casa!

Con il nostro servizio potrai metterti in contatto con i manutentori specializzati attivi nella provincia d'Oristano per la riparazione, l'installazione e l'assistenza della tua caldaia Beretta. Riempi i campi del modulo che visualizzi in questa pagina e riceverai uno o più preventivi in maniera gratuita. Una volta esaminate le proposte, sarai tu poi a selezionare quella che più viene incontro alle tue esigenze. Il servizio di confronto preventivo è gratuito e non comporta alcun obbligo d'impegno.

Verifica emissioni: quando farla?

La periodicità con la quale deve essere effettuato il monitoraggio dell'efficienza energetica è disciplinata dalla normativa in materia. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido o solido, aventi una potenza non superiore ai 100 KW;
  • ogni quattro anni per gli impianti alimentati a combustibile liquido oppure solido con potenza minore o uguale 100 KW;
  • tutti gli anni per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido o solido, che abbiano una potenza ≥ 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a metano e Gpl con potenza superiore a 100 KW.

Conto termico: chi può usufruirne?

Gli incentivi fiscali previsti dalla legge, ossia il cosiddetto Conto Termico, possono essere richiesti per realizzare interventi volti ad incrementare la prestazione energetica di un edificio oppure alla produzione di energia termica da fonti rinnovabili.

A poter accedere agli incentivi sono sia le pubbliche amministrazioni che i soggetti privati, come persone fisiche e giuridiche.

Oltre agli interventi di miglioramento della coibentazione degli edifici, è possibile accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione installazione di un nuovo impianto di climatizzazione invernale in sostituzione del vecchio;
  • creazione di impianti alimentati da energia proveniente da fonti rinnovabili.
Completa il form che visualizzi sulla nostra pagina oppure telefona al nostro Servizio Assistenza Caldaie Genoni per ottenere più preventivi. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede alcun obbligo d'impegno. Esamina le offerte e seleziona quella più in linea con le tue necessità!

Affidati ad Assistenza Caldaie Beretta Genoni per ricevere un preventivo.