Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi per l'assistenza, vendita e manutenzione della caldaia Beretta comodamente da casa tua!

Usando il servizio potrai metterti in contatto con i professionisti operanti nella provincia d'Oristano per la riparazione, l'installazione e l'assistenza della tua caldaia Beretta. Inserisci la tua richiesta completando i campi del modello presente sulla pagina web e avrai più preventivi in maniera gratuita. Dopo aver ricevuto le proposte, sarai tu poi a selezionare l'offerta che più viene incontro alle tue esigenze. Il servizio di confronto preventivo è gratuito e non comporta vincoli.

Verifica emissioni: quando deve essere fatta?

La periodicità con la quale deve essere effettuato il controllo dell'efficienza energetica è disciplinata dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Il controllo sarà dunque effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza non superiore ai 100 KW;
  • ogni quattro anni per le caldaie a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza ≤ 100 KW;
  • ogni anno per le caldaie alimentate a combustibile liquido o solido con potenza uguale o maggiore a 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a gas, aventi potenza uguale o maggiore a 100 KW.

Conto termico: come funziona?

Il Conto Termico, introdotto con il Decreto Ministeriale 28/12/2012, permette di accedere agli incentivi fiscali per realizzare interventi volti a migliorare l'efficienza energetica oppure alla produzione di energia termica ricavata per mezzo dell'utilizzo di fonti rinnovabili.

Possono usufruire degli incentivi sia le pubbliche amministrazioni sia i soggetti privati, quali persone fisiche e giuridiche.

Oltre agli interventi isolamento e coibentazione dei locali, è possibile accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione installazione di un nuovo impianto di climatizzazione invernale in sostituzione del vecchio;
  • creazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Completa il form che visualizzi sulla nostra pagina oppure telefona al nostro Servizio Assistenza Caldaie Assolo per avere più preventivi. La ricezione delle offerte è gratuita e non implica alcun obbligo d'impegno. Confronta le offerte e scegli quella più in linea con le tue necessità!

Contatta Assistenza Caldaie Beretta Assolo per ricevere più preventivi.