Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

I lavori di impermeabilizzazione possono essere effettuate anche su pavimentazioni già esistenti?

Impermeabilizzazione Genuri, attraverso la competenza e professionalità dei suoi collaboratori, sarà in grado di proporti una soluzione per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire la pavimentazione esistente prevedono innanzitutto una verifica della condizione fisica della copertura, su cui si stenderà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è essenziale per comprendere in quale maniera si andrà ad intervenire e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Genuri l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi provocati da demolizioni edili e permettere l'ingresso agli ambienti durante i lavori, consentono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate in prevalenza per l'impermeabilizzazione a Genuri di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha sicuramente molti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, come:
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • ridotto impegno economico;
  • tempistiche più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;

Cosa causa infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di un'abitazione rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti esterni, tra cui pioggia e smog, e pertanto quelle con il rischio elevato di usura. Solitamente infatti terrazzi, pavimenti e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni Genuri