Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione ristrutturazione mansarda

Consigli per la ristrutturazione mansarda a Genzano di Roma

Abitare in una mansarda ha un grande fascino. Ristrutturazione mansarda a Genzano di Roma tiene conto delle differenti esigenze di questo tipo di unità abitativa.

Le esigenze di manutenzione sono chiaramente differenti da quelle degli altri appartamenti, ciò è dovuto alla posizione particolare che la mansarda ha nell'edificio. Gli esperti che fornisco il servizio Ristrutturazione Mansarda Genzano di Roma sono a conoscenza che il fattore principale da considerare maggiormente è la dispersione termica.

Le mansarde, infatti, senza un adeguato isolamento termico, sono destinate a disperdere calore nelle stagioni fredde invece in estate, ricevendo direttamente i raggi solari, tendono a diventare troppo calde.

Per scongiurare questi inconvenienti basta adottare alcuni accorgimenti in fase di ristrutturazione che mirino ad isolare:
  • i muri
  • finestre e lucernari
  • la pavimentazione
Sarà bene utilizzare materie come il sughero o il legno che non lasciano disperdere sia il calore nelle stagioni invernali che il fresco nelle stagioni estive. Tramite queste accortezze nella ristrutturazione mansarda a Genzano di Roma, avrai la possibilità di realizzare una vera e propria oasi alle temperature migliori con un notevole risparmio economico. 

A chi affidarsi per la ristrutturazione?

Contattare un'impresa che effettui ristrutturazione mansarde a Genzano di Roma e ristrutturazione sottotetti è di certo la scelta ottimale. È importante analizzare le qualifiche dell'impresa da incaricare: un lavoro ben eseguito che si ispiri agli presupposti segnalati nel paragrafo precedente, ti assicurerà risultati che durino nel tempo ed un ambiente ideale. 

In cosa consiste il servizio Ristrutturazione Mansarda di Comune.info?

Questo servizio ti da l'opportunità di essere contattato dalle più qualificate Imprese di ristrutturazione mansarde della zona di Genzano di Roma. Puoi inviare una richiesta per la ristrutturazione del tuo sottotetto o della tua mansarda e riceverai diversi preventivi tra i quali scegliere senza alcun obbligo. Semplice e veloce!

Ricevi più di un preventivo per la ristrutturazione del tuo sottotetto a Genzano di Roma