Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo avere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Gerace?

Cemento Stampato Gerace è il servizio che ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Reggio di Calabria.

Completa il form che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende di Gerace.

Cemento stampato Gerace: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è di sicuro la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, dunque, basterà lavare la superficie con idropulitrice o simili.

Assicurando un valore estetico simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza in alcun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Come realizzare un pavimento in cemento stampato a Gerace?

Il cemento stampato è realizzato per mezzo dell'utilizzo di appositi stampi in caucciù e riproducendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipo di decorazione, quali greche e rosoni.

Una volta asciugato, il cemento sarà dipinto e trattato con apposite resine, ricreando così la finitura che vuoi.

Preventivi gratuiti e senza impegno