Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Allo scopo di restare competitiva sul mercato, in modo particolare nel periodo odierno, ogni azienda di Gerace ha necessità di diminuire i costi ma, contemporaneamente, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità si deve adottare un sistema che miri al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di ogni natura.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le imprese di Gerace già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Gerace ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Qual è la procedura per ottenere la certificazione?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Gerace avrai la possibilità di ricevere il consulto di uno specialista capace di guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla ISO.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua azienda di minimizzare i costi, mantenendo però standard qualitativi in grado di soddisfare i bisogni dei clienti. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • ampliamento del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Gerace.

Esamina le offerte e seleziona la più economica!