Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Portigliola con certificazione Iso vuol dire che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi aziendali, ponendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per innalzare la propria competitività e incontrare le esigenze dei clienti. L'adozione da parte delle imprese, attive nella provincia di Reggio di Calabria, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e diminuire i costi di gestione dell'azienda.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà luogo ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le attività di Portigliola che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Portigliola ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per adeguare la propria impresa ai nuovi standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Portigliola ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per ricevere delucidazioni sui tempi e prassi per certificare la tua azienda e uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quanto costa certificarsi?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci subito per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Portigliola.

Scopri le proposte e scegli quella più vantaggiosa!