Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Con il nostro portale sarà possibile contattare le pensioni per cani a Gerocarne o nelle località vicine. Farlo è facilissimo: chiama il numero apposito oppure inserisci la tua richiesta sul form posizionato su questa pagina. Sarai ricontattato in poco tempo dalle strutture di Gerocarne per avere subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per gradi;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Gerocarne che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo animale in pensione oscillano a seconda della taglia. Contattaci per ottenere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Gerocarne.

Con questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in un posto tranquillo, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani apposita per lui?

Descrivendo nella descrizione il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale specializzato, saprà dare qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza tranquillo, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Gerocarne