Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per assentarti e non è possibile portare con te il tuo amico a quattro zampe?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e compara i preventivi!

Utilizzando questo portale sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Sorianello o nei comuni vicini. Il tutto è molto facile: contatta il nostro numero oppure inserisci la tua richiesta sul form inserito in questa pagina. Sarai contattato quasi all'istante dalle pensioni della tua zona e otterrai adesso un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Sorianello che negli altri comuni!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo animale in pensione variano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere ogni delucidazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Sorianello.

Rivolgendoti a questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in ottime mani, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella richiesta il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale esperto, darà qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Sorianello