Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il form che è presente online e mettendoti in contatto con i nostri addetti, ti sarà possibile ricevere proposte differenti per la realizzazione di finestre in PVC nel territorio di Gerola Alta.

Confrontare i preventivi è gratuito e non implica obblighi d'impegno: potrai visualizzare le proposte direttamente dal tuo cellulare o pc.

Per quale motivo scegliere gli serramenti in pvc?

I serramenti in pvc sono sempre più usati in anni recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili di arredamento della tua abitazione a Gerola Alta in virtù della diversità di finiture e toni che si possono scegliere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, facilità nella pulizia e bellezza, porte e finestre in pvc si notano per le buone prestazioni energetiche. Possiedono la caratteristica di mantenere il calore durante i mesi di freddo e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria casa consente di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Installare infissi in pvc si può considerare un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramentia Gerola Alta, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ripagano certamente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree di Gerola Alta dove l'azione di fenomeni esterni possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per scoprire le aziende della tua città e ottenere più preventivi!