Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello che trovi online e mettendoti in contatto con i nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere proposte differenti per la realizzazione di infissi in PVC a Rasura.

Analizzare i preventivi è gratuito e non implica obbligo d'impegno: potrai visualizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare l'impresa di Rasura con cui collaborare.

Per quale motivo installare serramenti in pvc?

Prediligere infissi in pvc, differentemente da altre soluzioni, è preferibile. Rispetto a questi, in effetti, il pvc assicura un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere consigliato per la varietà di rifiniture e colori, poiché stanno alla perfezione con qualsiasi tipologia di abitazione. Porte e finestre in pvc si rivelano un mero elemento architettonico, capaci di regalare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un elevato termo-isolamento, danno resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Installare finestre in pvc si può considerare un investimento; anche se il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramentia Rasura, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ripagano notevolmente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono adatti in tutti quegli ambienti e territori dove l'influenza di agenti esterni possono intaccare i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in contesti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama subito per scoprire le aziende della tua città e ottenere più preventivi!