Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo usare pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in edilizia, ha accolto svariati impieghi grazie alle nuove tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, oltre ad essere impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è impiegato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo l'opportunità di ottenere differenti texture. Precedentemente adoperato nell'ambito dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è piuttosto vasto anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale a Gessate.

In che modo ottenere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Gessate?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Milano.

Completa la scheda che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di Gessate.

Come far fronte alla manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Tra i vantaggi principali del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento monolitico, è assolutamente semplice da pulire grazie anche all'inesistenza di punti dove potrebbero crescere erbe e licheni oppure ammassarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è infatti limitata alla sua pulizia, da effettuare soltanto con acqua e un normale detergente neutro.

I costi di realizzazione di un pavimento in cemento stampato sono assolutamente giustificati dalla quasi totale assenza di manutenzione.

Trova il preventivo più vantaggioso!