Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i prezzi!

Usando il nostro servizio sarà possibile contattare le pensioni per cani a Gessate o nelle zone vicine. Farlo è molto semplice: contatta il numero apposito o compila il modulo posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture della tua città per ricevere subito un preventivo in maniera gratuita.

Quali sono i servizi offerti al mio cane in pensione?

Il cane potrà trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi presenti nella pensione tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è disponibile sia a Gessate che negli altri comuni!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I prezzi per la custodia del tuo cane in pensione oscillano in funzione della taglia. Chiamaci per avere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Gessate.

Utilizzando questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in un posto tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella descrizione il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni attrezzate per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale professionale, offrirà qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Gessate