Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Sistemare il cane in pensione: in che modo scegliere quella più idonea?

Trova la pensione per cani della tua zona e compara i preventivi!

Tramite questo portale ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Masate o nei comuni limitrofi. Per farlo è semplicissimo: chiama il nostro numero o compila il modulo che vedi in questa pagina. Sarai contattato immediatamente dalle strutture della tua città per avere subito un quadro dei costi in maniera gratuita.

Quali sono le attività svolte dal mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per step;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Ricorda che tutti questi servizi sono attivi sia a Masate che nei comuni più vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

Le tariffe per la custodia del tuo cane in pensione mutuano in funzione della taglia. Contattaci per ottenere qualsiasi delucidazione su prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Masate.

Affidandoti a questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella descrizione il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale con una forte esperienza maturata, offrirà qualsiasi cura indispensabile al tuo cane.

Parti sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Masate