Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli può vantare una solida esperienza nel settore del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Gessopalena ti dà la possibilità di avere assistenza tecnica da parte degli specialisti della tua città. Riempiendo la scheda presente online oppure chiamando i nostri operatori riceverai uno o più preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Gessopalena. Compara le offerte e opta per quella che valuti più conveniente!

Ottenere le offerte è gratuito e non comporta obblighi di impegno.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua tutela, dal momento che si configura come il primo passo per evitare tragedie domestiche. Inoltre, la normativa vigente obbliga ogni possessore di La norma in vigore rende obbligatoria la manutenzione delle caldaie a Gessopalena, come in ogni comune della Penisola. Eseguire una corretta manutenzione della caldaia Ferroli incrementa indubbiamente la sicurezza nella tua abitazione, con il conseguente calo dei pericoli legati a malfunzionamenti dell'impianto termico.

Ogni anno nel nostro Paese si registrano oltre 100 incidenti connessi a fughe di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento delle caldaie. Vi è soltanto un modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con cui devono essere effettuati gli interventi di manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri collaboratori potrai ottenere uno o più preventivi gratuiti per molteplici servizi a Gessopalena, tra i quali:
  • manutenzione programmata;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi.
Tecnici esperti e di continuo aggiornati saranno capaci di consigliarti le soluzioni più idonee per il buon funzionamento del tuo impianto di riscaldamento. Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di ricevere più preventivi gratuitamente per la vendita, l'installazione e la revisione del tuo sistema di climatizzazione invernale ed estiva.

In più, Pronto intervento Caldaia Ferroli Gessopalena ti permetterà di ricevere a casa tua, dopo breve tempo, un tecnico specializzato, recuperando così le regolari funzioni della caldaia.

Contattaci per ottenere maggiori informazioni su disponibilità e prezzi!