Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Gessopalena, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, leader nella produzione e commercializzazione di impianti per il riscaldamento ambientale, è presente in Italia a partire dal 1960. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla progettazione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi prodotti inerenti al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e impianti di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Gessopalena?

Attraverso una fitta rete di centri di assistenza e forte collaborazione di più professionisti abilitati, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficace e rapida, in ciascuna delle province italiane. Descrivi il servizio di cui hai bisogno compilando il modulo che trovi sul nostro sito oppure chiamaci telefonicamente per essere ricontattato in poco tempo dai nostri collaboratori. Il servizio ti consente di ottenere più di un preventivo per la commercializzazione, l'istallazione e la riparazione della tua caldaia.

Comprare una caldaia a Gessopalena: come usufruire della detrazione fiscale?

La legge finanziaria ha prorogato il termine per chiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è è possibile ottenere un incentivo fiscale pari al 65% della spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nel campo della riqualificazione energetica.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale del 50%, successivamente ripartita in 10 rate annuali.
Per avere ulteriori informazioni e una o più proposte riguardanti la fornitura, l'assistenza e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant chiamaci all'istante!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Gessopalena per ricevere più preventivi