Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione Iso? 

Un'azienda di Gesturi certificata Iso 9001 garantisce alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Questo è assicurato da un metodo di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'impresa, effettivamente, non può essere ritenuta come una caratteristica immutabile: questa deve essere verificata e adeguata ai bisogni del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa dà luogo ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le attività di Gesturi già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno 3 anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Gesturi potrai rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sui procedimenti per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Gesturi ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese di Gesturi che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente completare il modulo sul nostro sito web per avere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per ottenere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Gesturi.

Ricevi le offerte e seleziona quella più economica!