Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'impresa di Nuragus con certificazione Iso garantisce ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Questo è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. La qualità dell'azienda, infatti, non può essere considerata come una pecularità immutabile: questa deve essere monitorata e adattata ai bisogni della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le attività di Nuragus che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Nuragus ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese di Nuragus che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà completare il modulo sul nostro sito web per ricevere informazioni su tempistiche e iter per certificare la tua impresa e uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 permette alle aziende attive a Nuragus di abbassare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi capaci di soddisfare i bisogni dei clienti. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • ampliamento del mercato.
Invia la tua richiesta per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Nuragus.

Guarda le proposte e scegli la più vantaggiosa!