Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che vedi online oppure chiamando i nostri addetti, riceverai più preventivi per la realizzazione di infissi in pvc a Gesturi.

Visualizzare le offerte è gratuito e non implica vincoli: potrai confrontare le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Quali sono i vantaggi di scegliere gli serramenti in pvc?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più comuni in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili di arredamento grazie alla varietà di rifiniture e toni possibili.

Apprezzati in primo luogo per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e bellezza, finestre e porte in pvc si lasciano notare per le buone prestazioni energetiche. Hanno la proprietà, infatti, di conservare il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Gesturi consente di risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Installare serramenti in pvc è un vero e proprio un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissia Gesturi, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione minima e la buona efficienza energetica ripagano certamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, dopo i primi anni, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono adatti in tutti quegli ambienti e territori dove l'azione di fenomeni esterni possono erodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per vedere le offerte migliori dalle imprese della tua zona!