Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer a Gesturi?

Il progettista d'interni è lo specialista che lavora agli aspetti funzionali, alla sicurezza e agli arredamenti all'interno sia di immobili ad uso abitativo che commerciale a Gesturi e nella provincia.

Contrariamente dall'ingegnere e dall'architetto, il designer di interni non lavora sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si cura di offrire un nuovo aspetto ai locali, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer a Gesturi è il servizio attivo nel territorio che ti consente di ricevere più preventivi dagli specialisti della tua città per qualsiasi servizio legato all'universo della progettazione di interni a Gesturi.

Cosa offre Interior Designer Gesturi?

Gli Interior Designer di Gesturi, che collaborano con noi, ti presenteranno soluzione uniche per la tua casa mixando tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio dell'illuminazione, dei toni e degli arredi trasformeranno la tua casa o il tuo negozio in un ambiente unico, creato per incontrare le tue esigenze, dando valore a pregi e dettagli.

Dall'idea di fondo al dettaglio: il servizio Interior Designer che ti offriamo si occuperà di ogni fase della progettazione.

Vendi o affitta la tua casa più facilmente con Home staging Gesturi

Stai per vendere o dare in affitto un appartamento? Il servizio di Home staging presentato da Interior Designer Gesturi ti consente, attraverso piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto la tua casa rapidamente e senza svalutare l'immobile.

Gli Interior Designer di Gesturi ti mostreranno piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. Il loro compito è presentare l'appartamento nel migliore dei modi possibili, dando evidenza ai pregi e nascondendone le mancanze.

L'home staging è un servizio rivolto ad agenzie immobiliari ma anche clienti privati ed è finalizzato proprio alla vendita o locazione dell'edificio. Sono sufficienti pochi piccoli interventi, infatti, per rendere l'abitazione più competitiva sul mercato immobiliare.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!