Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer?

L'interior designer è il professionista che lavora agli spazi estetici, alla comodità e agli arredamenti all'interno sia di locali ad uso abitativo che commerciale a Genoni e in tutta la provincia.

Differentemente dall'architetto e dall'ingegnere, il designer di interni non opera sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si cura di dare una nuova veste agli ambienti, ottimizzandoli e accrescendone la funzionalità, basandosi sui bisogni della clientela.

Interior Design Genoni è il servizio attivo in tutta la provincia d'Oristano che ti dà la possibilità di avere più preventivi dai professionisti della tua zona per qualunque servizio connesso all'ambito della ristrutturazione interni a Genoni.

Interior Designer per edifici commerciali

Stai dando avvio ad una tua attività e stai cercando una soluzione per arredare gli spazi?

Negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e la disposizione della luce deve essere funzionale alla propria attività. Inoltre, l'immagine degli ambienti viene direttamente legata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer a Genoni sarà in grado di trovare soluzioni su misura e funzionali per la gestione di spazi di lavoro, studiandone le esigenze. Lo scopo è sostenere i clienti nella costruzione di spazi che possano valorizzare l'azienda, mostrandone le peculiarità e l'etica.

Rifai il look alla tua casa!

Vuoi trasformare l'aspetto della tua abitazione senza muri o costruirne di nuove pareti? Ti offriamo un restyling degli ambienti per dare nuova energia alla tua casa in modo economico e di grande efficacia.

Grazie all'esperienza dei nostri collaboratori, Interior Designer a Genoni ti offre soluzioni personalizzate per dare nuova luce ai tuoi ambienti senza il bisogno di dover eseguire opere murarie. Inoltra la tua richiesta riferendo degli ambienti in cui intervenire, i tuoi bisogni e il tuo stile abitativo.

Ricevi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!