Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Ghilarza. Il DUVRI deve essere predisposto nel caso in cui all'interno di una attività aziendale si debbano svolgere dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di valutare i pericoli connessi allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, può essere stilato in collaborazione tra i titolari delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Ghilarza non esitare: richiedi subito i preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

La normativa statuisce che tutte le imprese debbano redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la legge 99/13 ha previsto delle eccezioni. I casi in cui non è obbligatorio redigere il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori la cui durata
  • attività che non hanno pericoli e attività in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • attività intellettuali in genere
Se non rientri nella situazione degli esonerabili, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Ghilarza.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Ghilarza?

Basterà scrivere la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero verde. In breve tempo riceverai più preventivi per il DUVRI a Ghilarza.
Potrai scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Semplice ed economico!.

Ricevi i Preventivi Gratuiti
per la redazione del DUVRI a Ghilarza.