Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Soddì. Questo documento viene predisposto quando all'interno di una attività aziendale si debbano svolgere dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di valutare i rischi conseguenti allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di protezione, può essere stilato di concerto tra i titolari delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Soddì non esitare: richiedi subito più preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

La normativa statuisce che tutte le ditte debbano redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la legge 99/13 ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le ipotesi in cui non è obbligatorio redigere il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori la cui durata
  • lavori che non comportano pericoli e attività in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, non aspettare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Soddì.

Come ottenere la redazione DUVRI a Soddì?

E' sufficiente digitare la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero dedicato. In breve tempo riceverai vari preventivi per il DUVRI a Soddì.
Sceglierai il preventivo che riterrai il migliore. Facile e rapidissimo!.

Ricevi svariati Preventivi Gratuiti
per la compilazione del DUVRI a Soddì.